Chi Siamo

Chi Siamo

C.O.F. – da oltre 20 anni sinonimo di servizi funebri completi e professionali – offre ai propri clienti la possibilità di dare l’ultimo saluto al defunto in un ambiente più accogliente delle camere mortuarie sanitarie e logisticamente meglio attrezzato rispetto alle abitazioni civili, ovvero la Casa Funeraria. Molto diffusa nel resto del mondo, ma ancora non così conosciuta in Italia, la casa funeraria rappresenta inoltre un luogo alternativo alle sale mortuarie di ospedali e cimiteri per vegliare la salma.

Rispettando una lunga tradizione nel campo dei servizi funebri, ma dimostrando al tempo stesso uno spirito innovatore, C.O.F. mette a disposizione il servizio di casa funeraria anche per l’organizzazione di cerimonie di qualsivoglia culto, garantendo a tutti la possibilità di salutare la persona scomparsa secondo la propria fede religiosa, in un ambiente confortevole. Per chi lo desiderasse, C.O.F. è in grado di allestire anche riti funebri civili, nel rispetto delle volontà precedentemente espresse dal defunto.

Con la sensibilità, il rigore e la professionalità che contraddistinguono solo le grande imprese, C.O.F. aiuta la famiglia del defunto nell’organizzazione di ogni fase della cerimonia nella casa funeraria, costruita in accordo con le rigorose normative in materia. La Casa Funeraria che C.O.F. mette a disposizione dei suoi clienti rispetta i requisiti costruttivi, tecnici e sanitari che regolano le camere mortuarie ospedaliere.

I nostri collaboratori sono a disposizione per consigliare la famiglia del defunto in ogni fase della delicata organizzazione della cerimonia – dall’allestimento della sala con addobbi floreali al disbrigo di pratiche burocratiche. Nel caso di riti funebri appartenenti ad altre religioni – ebraica, musulmana, buddista, ecc. – si garantisce il rispetto delle tradizioni, attenendosi alle leggi e alle normative vigenti in Italia.

Per dubbi, chiarimenti e richieste sul servizio di casa funeraria, non esitate a contattare il nostro personale, operativo nelle sedi C.O.F. delle provincie di Milano, Monza e Brianza.

Richiesta informazioni