Servizi

Servizi

La Casa Funeraria Domus Pacis mette a disposizione dei suoi clienti una struttura attrezzata e arredata in modo accogliente e moderno in cui poter trasferire e vegliare la salma del defunto in attesa del funerale.

La Casa Funeraria Domus Pacis è un ambiente comodo e funzionale e una valida alternativa all’abitazione privata o alla camera mortuaria dell’ospedale o della casa di cura.

Quando l’abitazione non risulta idonea ad ospitare la salma e i suoi cari nel delicato momento della veglia funebre, quello in cui i parenti e gli amici danno un ultimo saluto al caro estinto, è possibile optare per la Casa Funeraria Domus Pacis, un’area ben organizzata, dotata di tutti i comfort e in grado di rispettare le norme climatiche e igienico-sanitarie previste.

La Casa Funeraria Domus Pacis è dotata di quattro Sale del Commiato, ognuna preposta ad accogliere la salma e i congiunti nel rispetto della loro sensibilità e del loro dolore. Ciascuna delle quattro Sale del Commiato è completamente e finemente arredata in modo da incontrare il gusto e le esigenze dei clienti. La Casa Funeraria è immersa in un’atmosfera tranquilla e accogliente, con esterni curati e rilassanti, arredati con gazebo forniti di sedie e tavoli, così da garantire il massimo comfort ai congiunti, circostanza non secondaria in momenti di forte stress emotivo.

All’interno della struttura è disponibile anche una spaziosa Sala Culto, pensata per ospitare cerimonie funebri di tutte le religioni, garantendo il rispetto di ogni cultura e sensibilità. La Sala è dotata di un moderno impianto di amplificazione per accompagnare la cerimonia con brani classici forniti dall’agenzia o con musica selezionata dalla famiglia. Il personale altamente qualificato della Casa Funeraria Domus Pacis si occupa dell’organizzazione di ogni dettaglio, dalla veglia al rito funebre, sollevando da ogni incombenza la famiglia appena colpita dalla perdita di una persona cara.

Anche nel caso in cui più eventi dovessero svolgersi contemporaneamente, l’organizzazione attenta e sensibile della Casa Funeraria Domus Pacis è in grado di garantire il rispetto della privacy di ognuno, condizione ritenuta inderogabile proprio per la filosofia aziendale.

Richiesta informazioni